Confcommercio per le Aziende
Un team creato per te

Convegno fondo PISL - POIC FSE

L’Assessorato al Lavoro, Formazione Professionale e Politiche Sociali della Provincia di Oristano intende realizzare nel territorio un convegno di approfondimento per illustrare caratteristiche e modalità di accesso al “Fondo PISL-POIC FSE”, al fine di garantire la massima diffusione, tra i cittadini ed i diversi portatori di interesse, di questa importante opportunità.

I progetti integrati di sviluppo locale (PISL) e i progetti operativi per l'imprenditorialità comunale (POIC) sono gli strumenti con cui la Regione Autonoma della Sardegna intende promuovere opportunità lavorative per disoccupati e inoccupati, in particolare giovani e donne, e sostenere la creazione d’impresa e l’imprenditorialità.

L’accesso al FONDO PISL E POIC è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad avviare una attività imprenditoriale nei comuni ammessi al finanziamento, secondo quanto disposto dalla determina n.24385/2776/D.G. del 29/05/2013, avente ad oggetto “Programma Operativo FSE 2007/2013 della Regione Sardegna. Approvazione elenchi PISL e POIC”.

Il Project Manager SFIRS Sardegna, Damiano Deledda, illustrerà le caratteristiche e le modalità di accesso al FONDO PISL-POIC FSE, sostegno allo sviluppo delle capacità imprenditoriali e dell’occupazione nel territorio regionale.

Il Convegno si terra venerdì 29 novembre 2013 alle ore 9:30, presso il Consorzio Uno, via Carmine, sn - Chiostro del Carmine, Oristano. Saranno presenti l’ Assessore al Lavoro della Regione Autonoma della Sardegna, Mariano Contu, e il presidente della SFIRS, Graziano Tilocca.

Scarica la locandina

Scarica il programma


consiglia questa pagina ai tuoi contatti








Aruba Pec: attivazione gratuita.
Grazie all'accordo stretto da Confcommercio con Aruba Pec, gestore di posta elettronica certificata accreditato presso il CNIPA in data 12/10/2006, gli associati possono usufruire di speciali condizioni per l'attivazione gratuita di caselle di posta elettronica certificata.
Per saperne di più clicca qui.