Porte aperte in Confcommercio

Sabato 7 Novembre a partire dalle ore 15.00 si svolgerà presso i nostri uffici l’evento “Porte Aperte in Confcommercio”, la prima rassegna dedicata alle Imprese del commercio del turismo e dei servizi, finalizzata a illustrare le opportunità dell’appartenenza al nostro sistema Associativo (convenzioni riservate ai Soci, fondo sanitario per l’imprenditore, azioni di tutela sindacale e tanto altro…).

L’evento, al quale saranno invitate tutte le imprese del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Oristano, prevede l’organizzazione di corner dedicati ad ogni singola attività che l’associazione mette in campo a vantaggio delle imprese, e un momento convegnistico titolato “Commercio tra politica e credito”.

Al termine del convegno è previsto un aperitivo di saluto.

Per scaricare il programma clicca qui