Confcommercio per le Aziende
Un team creato per te

Come associarsi

Come associarsi alla Confcommercio

Se sei un imprenditore, un professionista o un lavoratore autonomo che opera nel settore del terziario o svolgi un’attività economica, puoi iscriverti a Confcommercio Imprese per l’Italia di Oristano.
Per l'iscrizione scarica, compila la documentazione e inviala all’indirizzo di posta elettronica oristano@confcommercio.it oppure al n° di fax 078373700.

Nelle schede sono indicate le condizioni del rapporto associativo, la durata dell’iscrizione, le condizioni di rinnovo e di recesso. Vi sono inoltre le informative da trasmettere al consulente fiscale e del lavoro.
Per quanto attiene alla determinazione della quota associativa  dovuta per l’iscrizione contattaci al n° 078373287. La quota associativa dipende, infatti, dal tipo di attività economica esercitata e dal n° di dipendenti in forza.

Ti ricordiamo che l’iscrizione è condizione necessaria per usufruire dei numerosi vantaggi riservati ai Soci.

consiglia questa pagina ai tuoi contatti








Aruba Pec: attivazione gratuita.
Grazie all'accordo stretto da Confcommercio con Aruba Pec, gestore di posta elettronica certificata accreditato presso il CNIPA in data 12/10/2006, gli associati possono usufruire di speciali condizioni per l'attivazione gratuita di caselle di posta elettronica certificata.
Per saperne di più clicca qui.