Confcommercio per le Aziende
Un team creato per te

Confcommercio di Oristano

Nel 1974 un gruppo di operatori economici locali fondò l’Associazione Commercianti (ASCOM), oggi Confcommercio. Nel tempo son cambiate le strutture, aumentati servizi, rafforzata l’attività sindacale, ma  lo spirito e la volontà di difendere gli interessi legittimi delle categorie del commercio, del turismo, dei servizi e della piccola e media impresa, è rimasto inalterato. 

Confcommercio è presente in tutti i tavoli in cui si assumono le decisioni che coinvolgono le Imprese, ed esprime il proprio parere sulle proposte di legge e su ogni altro atto amministrativo, tutelando sempre gli interessi dei propri Associati.

Le imprese costituite e costituende, che scelgono di essere affiancate e supportate da Confcommercio, riceveranno tutto il sostegno necessario per sostenere e realizzare la propria idea di impresa, aumentare le loro competenze e difendere i loro diritti.

consiglia questa pagina ai tuoi contatti








Aruba Pec: attivazione gratuita.
Grazie all'accordo stretto da Confcommercio con Aruba Pec, gestore di posta elettronica certificata accreditato presso il CNIPA in data 12/10/2006, gli associati possono usufruire di speciali condizioni per l'attivazione gratuita di caselle di posta elettronica certificata.
Per saperne di più clicca qui.