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30.07.2024

Gestire e Fidelizzare i Clienti

Se desideri migliorare le tue competenze di vendita e la gestione della clientela, il nostro corso "Gestire e Fidelizzare i Clienti" è ciò che fa per te.

Unisciti a noi per un'esperienza formativa intensa e coinvolgente che trasformerà il tuo approccio alla vendita. Questo corso si rivolge a chi desidera migliorare le proprie capacità di gestione dei clienti, con l'obiettivo di creare relazioni durature e fruttuose. Ogni modulo è progettato per fornire strumenti pratici e strategie efficaci, garantendo un immediato impatto positivo sulle performance di vendita.

Moduli del Corso:

  • Responsabilità del venditore: comprendi il ruolo cruciale del venditore e le sue principali responsabilità.
  • Approccio alla gestione dei clienti e contesto di vendita: approfondisci le migliori pratiche per la gestione dei clienti e il contesto di vendita.
  • Matrice dei clienti: apprendi come utilizzare la matrice clienti per migliorare le tue strategie di vendita.
  • Fidelizzazione vs sviluppo: scopri come bilanciare le attività di fidelizzazione con quelle di sviluppo di nuovi mercati.
  • Tecniche di vendita avanzate: acquisisci competenze avanzate per gestire i clienti in modo efficace e aumentare le vendite.

Durata e modalità di svolgimento. Il corso si sviluppa in quattro giornate per un totale di 24 ore di formazione presso al nostra sede a Oristano in via S. Mele 7/g. Viene utilizzata una metodologia interattiva e pratica, dove i partecipanti sono al centro dell'apprendimento. 

Date e Orari:

  • 11 ottobre, 25 ottobre, 8 novembre, 22 novembre
  • 9:00 - 16:00 (pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00)

Certificazione. Al termine del corso verrà rilasciato apposito attestato di partecipazione a tutti i lavoratori coinvolti.