18.09.2018

Legaliltà mi piace

Nella seconda metà del mese di novembre, si svolgerà la 6° edizione della giornata di Confcommercio “Legalità mi piace” che sarà incentrata sui fenomeni criminali che riducono la competitività del sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario.

Anche quest’anno l’indagine Confcommercio-Gfk Italia prevede una rilevazione su base regionale per la raccolta di dati in tema di legalità e sicurezza. Confcommercio dialoga e interagisce con le istituzioni, il Governo e il Parlamento, le forze dell'Ordine, le Associazioni, Enti pubblici e privati impegnati nella lotta alla criminalità, in tutte le sue forme. Un apposito questionario consentirà di conoscere in dettaglio le realtà della nostra provincia. Potrà essere compilato in forma anonima cliccando qui .