17.05.2019

Impresa 4.0 - Opportunità per le PMI

Il 23 maggio p.v. alle ore 16:45 presso la nostra sede, in via Sebastiano Mele 7/g ad Oristano si svolgerà il convegno "Impresa 4.0 - Opportunità per le PMI”.

Impresa 4.0 è un  progetto voluto dal Governo, per favorire l’ammodernamento e la digitalizzazione delle aziende. La quarta rivoluzione, quella digitale, sta trasformando i modi di lavorare nei settori della produzione, del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti senza escludere nessuno .

Per favorire l’ammodernamento delle imprese verso le importanti opportunità del mondo digitale e consentire di non rimanere indietro ed essere sopraffatte dai cambiamenti del mercato, il Governo ha disposto diverse misure e agevolazioni per consentire loro  di adeguarsi alla digital revolution.

Conoscere questi strumenti, capire come sviluppare e innovare l’impresa attraverso gli incentivi fiscali, anche alla luce degli impatti della nuova legge di bilancio, è il tema del nostro convegno.

Con un partner d’eccezione, Schneider Elettric, parleremo di efficienza produttiva ed energetica mentre con la dottoressa Barbara Perra scopriremo tutte le opportunità legate ad Impresa 4.0.

Tramite testimonianze di imprese che hanno apportato miglioramenti attraverso la digitalizzazione , sfruttando gli incentivi 4.0, verificheremo insieme quanto questi strumenti possono essere importanti anche per le nostre realtà.

All’incontro parteciperanno anche gli imprenditori associati a Confapi e Confindustria che con noi condividono il progetto per informare e creare opportunità ma soprattutto il piacere di lavorare insieme e fare rete per un sistema imprenditoriale capace di vivere questi cambiamenti come un’opportunità.

E' gradita conferma inviando un e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la ragione sociale e il nome e cognome di chi parteciperà.