05.09.2019

Le ispezioni nei pubblici esercizi

Per evitare che si trasformi in una criticità quello che può risolversi nel migliore dei modi per l’impresa, per aiutarvi a barcamenarvi nel mondo degli adempimenti e per sapere quali sono i vostri doveri ma soprattutto i vostri diritti quando si verifica un’ ispezione, vi invitiamo  a partecipare al seminario “Le Ispezioni nei Pubblici Esercizi” che si terrà mercoledì 18 settembre alle ore 16 presso i nostri uffici.

Al seminario saranno presenti due esperti della Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE) che stanno girando tutta Italia per confrontarsi con le imprese su questi argomenti e presentare il Vademecum Ispezioni, un manuale operativo molto semplice nel quale, in pillole, vengono riportate in modo chiaro le principali norme in materia di ispezioni igienico sanitarie, lavoro e sicurezza sul lavoro; particolare evidenza viene data ai doveri, ma soprattutto ai diritti dei controllati quando si verifica un’ispezione.

Il Vademecum sarà in regalo per tutti i Soci che parteciperanno al seminario.

Al seminario saranno inoltre presenti i rappresentanti di ASL, NAS, Vigili Urbani e Ispettorato del lavoro ai quali potrete rivolgere dubbi o quesiti.

Ci auguriamo che questo evento sia un utile occasione per supportare le imprese e che il Vademecum sia di sostegno per continuare a garantire quell’ immenso contributo di cultura, storia e convivialità offerto da tutti voi.

Vi aspettiamo quindi mercoledì 18 alle ore 16. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti ma è obbligatorio prenotarsi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 078373287.