Strumenti di accessibilità

Pubblicato in Comunicazioni
16.01.2020

Servizi 2020

Far parte della grande famiglia di Confcommercio ti riserva tante le opportunità. Contattaci ogni volta che ne hai bisogno e ricorda che ci prendiamo cura delle esigenze della tua impresa offrendo un mondo di servizi su misura!

Hai assistenza per la gestione

• della sicurezza nei luoghi di lavoro:
  • predisposizione DVR tramite un professionista con sopraluogo in azienda
  • tutti i corsi sulla formazione obbligatoria gratuiti (primo soccorso, antincendio, RSPP….)
  • della sicurezza alimentare:
  • predisposizione piano HACCP e aggiornamento
  • Formazione HACCP gratuita
  • della privacy: predisposizione di tutta la documentazione obbligatoria
  • di problemi aziendali anche con servizio di conciliazione (Abbanoa, contratti telefonici, elettrici, di pay tv ecc.) e assistenza su multe, contravvenzioni e sanzioni.

Ricevi

• Cartellonistica obbligatoria gratuita (listino prezzi, tabelle tasso alcolemico, divieti di fumo, allergeni)
  • Newsletter e circolari con notizie, informazioni, bandi, scadenze per lavorare in modo più efficiente.

Disponi di un mondo di sconti sui servizi necessari alla tua impresa

• SIAE (sconto del 15%) – scadenza il 28 febbraio
  • SCF (sconto del 30%)
  • POS: ad esempio convenzione con Hobex senza cambiare il conto corrente (commissioni da 0,45% a 1,9%)
  • Assicurazioni per l’attività e polizze auto
  • Acquisto automobili (convenzioni con Peugeot, Ford, Gruppo F.C.A - sconti sino al 34%)
  • Servizio noleggio lungo termine tramite Rental Car Srl sulle auto del gruppo FCA e non solo

Puoi partecipare a

• Momenti di incontro e fare rete con i colleghi, condividere conoscenze ed esperienze e collaborare per affrontare i problemi specifici del settore
  • Eventi, percorsi di crescita professionale e networking e di formazione gratuita

Puoi avere:

• accesso al credito tramite le garanzie di Unifidi Sardegna
  • accedere ai servizi di contabilità e paghe
  • assistenza tramite il Patronato e il CAF

Per il 2020 puoi usufruire di un nuovo servizio di assistenza e consulenza. È arrivato MEMÒ!

Quando ricevi le visite degli organi di controllo sei in difficoltà perché non trovi i documenti?

Non ti ricordi se sono tutti aggiornati? Hai dimenticato di fare i corsi di formazione obbligatori oppure non potevi permettertelo? Con MEMÒ ti aiutiamo noi!

Riserviamo ai Soci un servizio di consulenza per la verifica e il controllo dei principali adempimenti agli obblighi di legge in materia di:

• Sicurezza nei luoghi di lavoro
  • Primo Soccorso aziendale
  • Sicurezza Alimentare
  • Cartellonistica obbligatoria
  • Servizi obbligatori
  • Privacy

Come funziona?

Una prima consulenza iniziale servirà per costruire la storia della tua azienda evidenziando eventuali lacune o necessità di adempimenti rispetto alle normative vigenti. Costruiremo insieme il faldone e riordineremo tutti gli adempimenti a cui devi far fronte! A questo punto riceverai una cartella MEMÒ e ogni tre mesi ti verremo a trovare per essere sicuri che sia sempre tutto sotto controllo! Questo servizio è a pagamento, chiamaci per tutte le informazioni.

***

Come di consueto anche per quest’anno, il pagamento della quota associativa che ti consente di accedere ai servizi descritti è da effettuarsi entro il 28 Febbraio 2020.

Puoi pagare

• con bonifico bancario al seguente IBAN IT 73 Q 01015 17400 0000 000 10091 specificando nella causale Quota ass.va 2020
  • tramite POS, in contanti o con assegno presso i nostri uffici

Consideraci a tua disposizione per ogni ulteriore informazione o necessità.