Strumenti di accessibilità

09.02.2022

OPP> DAY Fiera del Lavoro e dell'autoimprenditorialità

Confcommercio Oristano, da un’idea del gruppo dei Giovani Imprenditori, organizza mercoledì 9 Marzo 2022 l’evento OPP><DAY fiera del lavoro e dell’autoimprenditorialità.

OPP><DAY si rivolge:

• alle imprese che cercano lavoratori sia generici che con precise qualifiche professionali. Le offerte di lavoro possono essere caricate dalle aziende interessate cliccando qui entro il prossimo 3 Marzo. Sarà sufficiente compilare i campi identificativi e le eventuali specifiche dei profili professionali ricercati per poter partecipare alla Fiera;
  • alle persone in cerca di lavoro sia con esperienza che non. Gli interessati possono presentare la propria candidatura sia libera che per un lavoro specifico, compilando i campi relativi ai dati identificativi e caricando il proprio cv cliccando qui entro il 3 Marzo.

Il programma della giornata che si svolgerà al primo piano dei nostri uffici ad Oristano in Via S. Mele 7G, prevede

• 9.00 -18.00 apertura degli stand dei partner del progetto. Sarà possibile ricevere informazioni su forme contrattuali, incentivi e agevolazioni, supporto nella ricerca dei lavoratori e presentazione delle candidature
  • 9.00 -18.00 apertura delle sale dedicate all’incontro domanda offerta, colloqui tra chi offre e chi cerca.
  • 15.00-16.00 Leadershop in streaming..“Da capo a leader, cronaca di un'avventura possibile” - con Luciano Ziarelli.

Sarà possibile partecipare all'incontro fino alla capienza della sala ad anfiteatro.Per iscriversi è necessario registrarsi. Cliccate qui

LUCIANO ZIARELLI Nato a Latina, è laureato in Scienze Politiche, vive a Trento. Dopo aver maturato importanti esperienze professionali e di vertice aziendale nel 1998 ha deciso di mettere in pratica le teorie sull’Intelligenza Emotiva nella formazione e, ancora prima, come metodo di vita, diventando in pochi anni il riferimento in Italia del management emozionale.

Hanno scritto di Luciano Ziarelli e del suo progetto SMILE (www.smilemanager.it) e della sua attività di autore teatrale i principali media, da La Repubblica a Il Sole 24 Ore e Milano Finanza, da Class a Gente Money, Espansione e L’Espresso, da Cosmopolitan a Donna Moderna. RAI Educational ha prodotto un suo programma a puntate, registrato nei principali teatri italiani. Per la sua attività ha ricevuto il Premio Lido Vanni per l’eccellenza nella formazione. E’ autore di “Imprese da ragazzi!”, Ed. ERI-RAI, “SMILE MANAGER”, FAZI Editore, “Prove di volo”, FAZI Editore “ La Papera e il coniglio: manuale di sopravvivenza all’incertezza” FAZI Editore, è co-autore con altri di “Sconcerto globale”, Apogeo Editore e di “No smoking company” Kowalsky Editore.

OPP><DAY formulato anche sui dati emersi da un’indagine sui fabbisogni occupazionali si pone l’obiettivo di

• Favorire l’incontro domanda e offerta di lavoro
  • Sostenere le imprese nella corretta gestione delle risorse umane
  • Promuovere la rete tra operatori del settore