La risorsa si occuperà principalmente di coordinare le attività operative del punto vendita, supervisionare le attività di cassa e dei vari reparti, gestire un team di risorse, suddividendo carichi di lavoro, turni e motivando il personale per garantirne una adeguata produttività. La risorsa sarà responsabile della buona tenuta del negozio, del rispetto delle normative, della corretta esposizione delle merci, della gestione degli ordini, ma anche di fornire su richiesta la reportistica necessaria alle varie aree aziendali.
Pregressa esperienza decennale nello stesso ruolo in aziende della GDO alimentare;
-Buone capacità comunicative, organizzative e relazionali, in un’ottica di coordinamento di un team di circa 10 risorse;
- Attitudine al problem solving, orientamento al lavoro, predisposizione al sorriso e massima cortesia;
- Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla Direzione, ma perseguendo allo stesso tempo la massima soddisfazione della clientela;
- Spirito di adattamento al lavoro e disponibilità a svolgere turni domenicali;
- Automunito.