Si terrà il 12 maggio alle ore 10.00 presso i nostri uffici, in Via S. Mele 7g il convegno “Truffe Digitali” organizzato in collaborazione con Adusbef - Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari Finanziari.
Le truffe digitali sono un fenomeno sempre più diffuso che colpiscono migliaia di persone e aziende. Gli hackers informatici si impossessano dei dati personali del cittadino custoditi presso gli istituti bancari e troppo facilmente aggirano i presidi di sicurezza, svuotando o azzerando i conti correnti.
Lo scopo del convegno è quello di affrontare la tematica da vicino e offrire informazioni su come evitare di essere truffati.
Ci saranno interventi di esperti informatici, avvocati e rappresentanti della Polizia di Stato. Con esempi pratici e reali l'argomento verrà affrontato a tutto tondo per aiutare le persone e le imprese ad evitare le truffe digitali e capire come arginarle se si è vittima
Riteniamo che la partecipazione all'evento sia di grande importanza per tutti noi e vi invitiamo a prendere parte all'incontro.
Vi aspettiamo il 12 maggio alle ore 10. È gradita conferma al n° 0783 73287 anche via WhatsApp