Confcommercio Oristano presenta il progetto "Love Food No Waste", un'iniziativa innovativa promossa da Confcommercio FIPE Oristano, volta a combattere lo spreco alimentare nel settore della ristorazione.
Il problema dello spreco alimentare è di crescente rilevanza per la nostra società. Con questo progetto, desideriamo dare un contributo concreto alla riduzione degli sprechi e, allo stesso tempo, promuovere pratiche sostenibili che possano apportare benefici alla tua attività e ai tuoi clienti.
Perché aderire?
- È gratuito: L'adesione non comporta alcun costo.
- Materiale fornito senza spese: Riceverai kit antispreco personalizzati, tra cui shopper, contenitori compostabili e adesivi, che renderanno più semplice per i tuoi clienti portare a casa il cibo non consumato.
- Visibilità e supporto: Il progetto include la promozione sui nostri canali e l'uso di QR code che informeranno i clienti delle tue pratiche sostenibili, superando ogni imbarazzo nel richiedere di portare via gli avanzi.
Obiettivo: ridurre lo spreco alimentare, educare i consumatori e distinguerti come un locale attento alla sostenibilità, rispondendo a una crescente sensibilità verso l’ambiente.
Siamo certi che il contributo delle aziende possa fare la differenza!
Se sei interessato a partecipare, compila il modulo e ti contatteremo https://shorturl.at/f5UNr?
Insieme possiamo promuovere un futuro più sostenibile e combattere lo spreco alimentare, un piatto alla volta.