Confcommercio Sardegna, in collaborazione con la FIPE Sardegna ha il piacere di annunciare l'evento finale del progetto ARTU “Alleanza contro i rischi a tutela degli Unici “, che si terrà presso la sede di Oristano in via Sebastiano Mele 7g il 14 Febbraio 2022 dalle ore 9.45 fino alle ore 13:00.
L'incontro, dedicato alla tematica del benessere aziendale ed in particolare ai rischi da stress lavoro correlato e al rischio da sovraccarico biomeccanico, vedrà la presenza di:
- Salvatore Denti, medico e dirigente dell’INAIL, che interverrà per aiutare datori di lavoro e lavoratori a prevenire questi rischi;
- Massimiliano Sechi, il giovane senza braccia e senza gambe famoso mental coach e motivatore, che terrà uno speech motivazionale per dare valore al lavoro dell'ospitalità a sostegno di tutti i componenti le vostre brigate.
Considerata la partecipazione di Massimiliano Secchi vi consigliamo di confermare quanto prima alla vostra partecipazione. L’invito è esteso ai datori di lavoro, ai dipendenti, anche stagionali e ai collaboratori.
Questa occasione rappresenta un'importante opportunità per affrontare e discutere un argomento di grande rilevanza per il mondo del lavoro sempre più tema di discussione anche nei nostri quotidiani.
Vi aspettiamo numerosi
Per confermare la presenza contattateci al numero 0783-73287 o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.